Ultimo giorno della fase d'attacco, il sesto (vi ricordo che il numero di giorni per i quali seguire la fase d'attacco non l'ho deciso da solo, il coach online, dopo l'inserimento di tutti i miei dati, mi ha consigliato di procedere così), ma qualcosa è andato storto.
Forse è colpevole la Domenica, non saprei. In tutte le diete seguite fino ad oggi, più o meno efficaci, la Domenica è sempre stata il mio giorno libero. Il giorno
in cui ti sfoghi e ti premi degli sforzi fatti in settimana.
Con questo non voglio dire che ieri ho mangiato gnocchi al pesto e cotolette, anzi. Ho mangiato in modo piuttosto regolare: colazione con uno yogurt bianco, a pranzo pollo e fiocchi di latte, a merenda un budino di soya (no due ad essere onesti, ma ho finalmente trovato quelli valsoia che hanno valori veramente eccezionali), prima di cena un altro yogurt bianco con un cucchiaio e mezzo di crusca d'avena, e a cena quel maledetto arrosto. Do a lui la colpa. Arrosto di vitello, senza ripieno, solo spezie ed il suo sughetto naturale. Eppure... Lo odio. Forse era troppo grasso.
Nessun dramma, capiamoci. Stamattina sono salito sulla bilancia e segnava un più 4 etti. Si torna quindi a 129,8 Kg. Non mi preoccupano in se i 4 etti, semplicemente picchiano sul morale, fanno perdere stimolo. Ora devo solo sperare che domattina la bilancia mi sia amica, altrimenti sarà dura proseguire.
Tirando le somme, più che positive, in 6 giorni di fase d'attacco ho perso in totale 3,5 kg. Il che significa più di mezzo Kg al giorno, mica male!
Da domani inizierà la fase di crociera, aggiungerò quindi, a giorni alterni, le verdure alla mia dieta.

Nessun commento:
Posta un commento