E via anche il quinto giorno! Anche oggi devo dire che mi sono dedicato particolarmente al pollo, accompagnato dai fiocchi di latte, ed in particolare alle "bistecche di pollo" che altro non sono che pollo disossato, senza grasso e pelle, steso a mò di bistecca e insaporito con alloro ed altre erbette più limone (lo sci trova bello e pronto in molti banchi macelleria ormai).
Per mancanza di voglia, oggi, anzi che fare i soliti pancake ho messo un cucchiaio e mezzo di crusca nello yogurt bianco e l'ho mangiata così. Non è buonissima ma si lascia mangiare e finisce in fretta (quanto meno...)
Ad ogni modo anche oggi i risultati sono stati positivi,
la bilancia segna un bel -6 etti, il che mi porta a sfondare il primo muro, quello dei 130 kg, scendo a 129,4 kg! Bravo a me!![]() |
| Immagine a caso trovata online delle bistecche di pollo, in realtà io le compro fresche al banco macelleria. |
Domani ultimo giorno di attacco e poi si passa alla crociera, non vado particolarmente pazzo per le verdure, ma sono felice di inserirle perché voglio togliermi un dubbio: non so se sia colpa della dieta, ma da due giorni accuso qualche fitta alla stomaco... Speriamo bene!


Nessun commento:
Posta un commento